Un po' di me..

Mi chiamo Manola, sono sposata da 4 anni e sono mamma della piccola Olimpia che ha 2 anni.

Sono sempre stata considerata la “pecora nera” della famiglia, quella un po’ pazza e sognatrice, con grandi ambizioni e con la testa “che frulla”.
Mi sono laureata in Lingue e Comunicazioni, e ho sempre sognato di diventare Manager di hotel di lusso, e devo dire la verità, in 3 anni ero anche riuscita a raggiungere buonissimi risultati. Poi però, cercata e desiderata, è arrivata Olimpia, e con lei, sono sincera, molte priorità sono cambiate! Ho imparato davvero ad apprezzare ogni singolo momento vissuto con lei, le piccole cose, e non sono più riuscita a farne a meno!
La mia voglia però di “far carriera” e le ambizioni non si sono certo placate, così ho deciso di “reinventarmi” ( come dico io) in campo lavorativo e mi sono affacciata al network marketing!
Mi si è aperto un mondo! Fatto di stimoli, di crescita, di obiettivi ma anche di duro lavoro! E oggi dopo due anni da questa scelta, ho capito però che la vera differenza la fanno gli strumenti, le competenze e le strategie giuste, che se messe in pratica nella maniera corretta, non possono far altro che portare grandissimi risultati!