Ciglia più folte e forti con l'olio di Semi di Lino


Buongiorno Stelle Luminose, eccoci ritrovati insieme per un nuovo viaggio dedicato alle coccole di bellezza con metodi naturali. Protagonista di oggi sono le nostra amate ciglia, che più lunghe sono meglio ci sentiamo. Giusto?

Le ciglia fungono da barriera, evitando che la polvere e altri agenti esterni entrino negli occhi. Ed è anche vero che rappresentano elemento cruciale di bellezza e seduzione, motivo per cui hanno bisogno di essere rinforzate, per poter evitarne la caduta mentre ne potenziano la crescita.

Per fortuna, la natura ci viene in aiuto con soluzioni naturali per nutrirle e renderle più forti e folte. E il caso della dell'Olio di semi di lino, ricco di acidi grassi essenziali, acido oleico, vitamina E, vitamina B e sali minerali che favorisce maggiore crescita delle ciglia. Risultano utili anche l'olio di Jojoba, Mandorla, Cocco, Rosa Mosqueta.

L'olio di lino usato con costanza, già dal primo mese di trattamento migliorerà notevolmente la consistenza e il loro aspetto estetico. Inoltre amiche, nessuno spavento, perché come i capelli anche le ciglia hanno un loro ciclo di vita, che si aggira tra i 60-90 giorni. Come applicare l'Olio di lino?


Ogni sera prima di andare a nanna, applicate poco prodotto con uno scovolino da mascara pulito, partendo dall'attaccatura delle ciglia sino a ricoprire le lunghezze e il gioco sarà fatto! Semplice vero ? Vi svelo che non vedo l'ora di guardare le vostre ciglia crescere e fluttuare nell'aria dolci sguardi, come ali di farfalla in volo!

Siamo pronte? ...3 2 1...Partiamo numerose ! E per essere sempre aggiornate sui miei consigli riguardo al mondo del benessere e della bellezza, vi invito a visitare i miei profili Social dove possiamo scambiarci storie e commenti;

Instagram: http://instagram.com/alessiastellas_ Facebook: https://www.facebook.com/scrignodi.bellezza A presto con nuove chicche beauty fai da te. Alessia Stomeo

93 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti