Il passaporto per la libertà: La storia di Marion Boniforti



Non sei soddisfatta della tua vita ma pensi che per te non ci sia possibilità di riscatto?

Leggi un po' qui...


Marion Boniforti, una delle networker più affermate, nessuna qualifica accademica, quello che è oggi lo ha conquistato sul campo!

Ex agente di assicurazioni, ha appreso li le basi del marketing. Rimasta orfana di padre, all' età di venticinque anni si è rimboccata le maniche e ha avviato una sua agenzia di assicurazioni partendo da zero, spiegava ai suoi clienti l’importanza di pianificare il loro futuro economico ma non era ancora così sicura di quale fosse il suo. È nel luglio del 2013 che conosce la possibilità di fare impresa a rischio zero, aiutando altre persone a costruirsi un vero e proprio passaporto per la libertà, l’opportunità ha un nome e si chiama : NETWORK MARKETING!


Marion, come è iniziata la tua “avventura” nel mondo del network marketing?

La mia avventura è cominciata nel 2014. In quegli anni ero una piccola imprenditrice, avevo un’agenzia di assicurazioni che mi assorbiva tutte le risorse. A cosa dell’aggravarsi della situazione di salute di mia nonna anziana ad un certo punto abbiamo dovuto, nostro malgrado, farla ricoverare in una struttura di cura che, come sappiamo, hanno costi mensili importanti.


Dopo circa un anno e mezzo infatti ho ceduto la mia attività e sono diventata una professionista di questo settore a tempo pieno e da allora la mia carriera è stata in costante crescita.


Hai mai pensato di mollare? E cosa ti ha fatto desistere dal farlo?

Non ho MAI pensato di mollare. Molte persone si stupiscono di questa risposta ma è la pura verità. Io avevo deciso consapevolmente che grazie a network avrei cambiato la mia vita e non sono scesa a nessun tipo di compromesso diverso. Se hai un perché forte a sufficienza non mollerai mai finché non raggiungi quello che davvero conta per te!


Cosa ti sentiresti di dire alle donne che oggi iniziano la loro carriera nel network marketing?

Dico che ci saranno tanti ostacoli da superare, bisognerà diventare delle maghe dell’organizzazione, soprattutto per chi ha famiglia e figli ma si può fare. Tutto ancora una volta dipende da quanto fortemente lo vuoi e da quanto riconosci il tuo valore. Noi donne siamo talenti nati per condividere, consigliare e supportare, ecco perché fatturiamo di più degli uomini!


Spesso sento dire che il network marketing è per tutti. È davvero così secondo te?

Il network è semplice ma non è facile perché ti porta a confrontarti con le tue paure, con gli stereotipi, con le doti che ancora non sai in molti casi di avere. Quindi è per tutti si, ma non tutti sono disposti a pagare il prezzo necessario per crescere.


Ringraziamo Marion per essersi raccontata a noi e alla nostra community #illatodolcedelnetwork e auguriamo a tutte le nostre splendide lettrici di seguire i suoi passi.

I passi di una grande Donna, che ha saputo rendere concreti i suoi sogni. In fondo, lo sappiamo tutte che è un peccato lasciarli nel cassetto no?


Vi aspettiamo numerose in questa community, basta lasciare la vostra e-mail e vi mostreremo un mondo straordinario!



102 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti