Perché è importante prendersi cura della propria pelle

Aggiornamento: 11 mar 2020

La vita può anche essere imperfetta, ma non la Beauty Routine

La vita di una Donna è sintetizzabile in due fasi: quella prima delle salviette struccanti e quella dopo di esse.


La vita prima delle salviette:

Se si potesse riassumere con qualche Hastag sarebbero: #vacation #discomusic #orepiccole. Praticamente ad ogni salvietta utilizzata corrisponde una bevuta con le amiche. Esci la sera, non hai pensieri se non quali scarpe col tacco indossare e te ne freghi altamente della skin care perchè pensi che le rughe in fondo, a te non verranno mai !


La vita dopo le salviette:


All'improvviso, non ti ricordi esattamente il perchè o il per come, ma ti sei ritrovata a conoscere le leggi della natura. La pelle è improvvisamente disidratata, secca, grigia o magari con dei brufoletti che neanche in età adolescenziale avevi.

Cominci a guardare diversamente le sponsorizzare online, cominci ad acquistare le prime maschere pill-off che ti fanno emozionare, finché man mano non acquisti oli illuminanti naturali per la pelle e schiume detergenti pazzesche, che lavano anche i pori dei pori degli antenati dei pori. Finché andare a letto la sera diventa un vero e proprio appuntamento con te stessa e la tua pelle.


Ecco qui che sei appena entrata a far parte del nostro mondo. Un mondo dove la pelle di ogni persona è il suo biglietto da visita. Dove ci si consigliano prodotti e ingredienti davvero eccezionali.

La pelle è l'organo che ci protegge da tutto: Vento, sole, freddo, caldo, pioggia e neve. Ora perchè noi non dovremmo prenderci cura di lei?



22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti