Libera dai pregiudizi, Stephania promuove benessere sia psicologico che fisico. Ecco la sua storia!

Care amiche, come sapete la rubrica #donnedisuccesso è la più seguita su questo blog dedicato al mondo del #networkmarketingonline. Oggi siamo andate alla scoperta di una Donna che nella sua storia racchiude molte di noi.
Spesso chi ha un'attività in proprio o chi ha passato la sua vita sui libri si sente giudicato o restio all'idea di lavorare con un'azienda di network. Questo perchè siamo abituati a studiare per darci un titolo.
O semplicemente abbiamo paura di mettere in ombra la nostra prima attività dopo tanti sacrifici e investimenti. Non informandoci però su questa fanstastica opportunità, quasi perfetta per una Donna!!
Ecco cosa abbiamo chiesto a Stephania!
Come hai conosciuto questa opportunità?
Questa attività l’ho conosciuta per caso o forse lei ha scelto me e non a caso .
A volte nella vita quelli che sembrano eventi casuali, si dimostrano essere tutto tranne che semplici coincidenze .
Un giorno ero su Facebook , scorrendo la home , come facciamo tutti noi .
La mia attenzione e’ stata attratta da un post in cui venivano pubblicizzati prodotti di benessere .
Volevo dedicarmi qualche coccola in più , ho commentato quel post entrando poi in contatto con la persona che lo aveva scritto .
Ho fatto il mio acquisto online ed ho incominciato ad utilizzare quei prodotti .
Nel frattempo osservavo e iniziavo a conoscere e capire ciò che c’era lavorativamente dietro la vendita di quei prodotti e di quell’azienda .
Incuriosita ho chiesto info alla persona da cui avevo acquistato ... da lì mi si sono davvero aperte le porte di un nuovo mondo lavorativo !
Ho da subito capito e accettato la grande opportunità che mi veniva offerta .
Ecco perché penso che le coincidenze a volte non esistano ... forse questo era il mio destino.
Meno male che ho saputo cogliere quella che invece era una grande occasione che la vita mi stava offrendo .
Il tuo primo cliente? Raccontaci l emozione di aver chiuso il tuo primo cliente!
Quando ho iniziato , non avevo nessuna competenza nel campo del networkmarketing .
Ho semplicemente condiviso sui social la mia esperienza legata a quei prodotti e a questa attività , come spesso si fa nella vita quotidiana con amici , colleghi e parenti .
A mia volta sono stata contattata sui social da chi aveva letto i miei post
, non solo c’è stata l’emozione del mio primo cliente ma anche la soddisfazione di raggiungere in 15 giorni la mia prima qualifica .
Il mio primo cliente , come tutti quelli che sono venuti in seguito , mi donano costantemente emozioni forti e grandi gratificazioni .
Si fidano e si affidano a me e questo è meraviglioso !
Da quanti anni oramai fai network marketing?
Sono ormai 4 anni che sono una networker ma sono anche una psicologa .
Ad oggi svolgo entrambe queste miei attività .
Quando ho iniziato a fare networkmarketing non ho avuto nessuna paura del giudizio dei miei pazienti ne dei miei colleghi , amici o parenti .
Nell’ambito della mia professione da psicologa promuovo il benessere psicologico , nell’ambito del networkmarketing promuovo il benessere fisico e quello finanziario !
Sono stata semplicemente me stessa , mostrando limpidamente la mia nuova avventura lavorativa convinta che ciò fosse un valore aggiunto alla mia persona e una ottima opportunità da proporre agli altri .
I miei pazienti ?
Entusiasti !!!
Entusiasti di questa mia nuova avventura , fidandosi di me anche in questa occasione . Molti di loro oggi sono anche miei clienti .
Hai condiviso sui social la tua altra attività di psicologa.
Come hai trasmesso il giusto messaggio ai tuoi clienti? Ovvero: oggigiorno molte imprenditrici sono restie ad intraprendere un attività parallela per paura di essere giudicate male. Tu come hai capito che invece era una cosa normale fare anche network?
A volte i limiti e le paure di iniziare a cimentarsi in qualcosa di nuovo o il timore del giudizio altrui , appartiene più ai paletti che noi stessi ci mettiamo lungo il nostro cammino . Gli altri spesso giudicano meno di quanto facciamo noi con noi stessi !
Dovremmo essere sempre felici di cogliere nuove opportunità e di proporle agli altri .
Oggi dono questa mia stessa possibilità lavorativa a tutte le persone , perché quando fai parte di un miracolo , questo non andrebbe mai tenuto solo per se stessi ma condiviso sempre con tutti !!!