Siero di Vipera: una vera pozione magica!



Con entusiasmo, ho riscontrato il successo del mio articolo sull'epilazione permanente e vi ringrazio di cuore! Ringrazio voi e soprattutto le blogger Carlotta, Marta e Manola che mi stanno dando la possibilità di collaborare con loro, divulgando il mio sapere riguardo il mondo dell'estetica e darvi utili consigli. Visto il periodo di quarantena, anch'io sto approfittando di questo tempo per vedere anche le novità cosmetiche ( prodotti, macchinari.. ) e i dubbi/perplessità che stanno venendo fuori su vari prodotti.

Oggi vi parlerò di una "pozione magica" per l'Eterna giovinezza.. siete pronte? Il Siero di Vipera!


Aiuto! Vi viene voglia di chiudere la pagina? Alt!! Ferme tutte! Lo so neanche a me ispirano molte coccole e fiducia questi animali, ma è a loro che dobbiamo il cosiddetto:

Peptide Viper Lift! Ma cos è? Ve lo spiego subito..


Alcune di voi penseranno che ci sarà qualcuno che andrà a caccia di vipere e le presserà per ottenere il veleno.. no no, non è così! Calma.. nessuno uccide nessuno! Viva gli animali sempre qualsiasi essi siano!


E' un tripeptide sintetico ( chiamato syn-ake ) che mima l’effetto del peptide presente nel veleno di vipera. In parole povere?


Riduce l'invecchiamento cutaneo e dona un effetto lifting naturale.

Vi starete chiedendo com' è possibile tutto questo.. Ebbene questa pozione magica, rilassa la muscolatura ( limitando quindi la contrazione muscolare ) con effetto bloccante, dando cosi numerosi benefici! Adesso leggete con cura e prestate molta attenzione perché sono sicura che vi piaceranno!


Sappiamo bene che l'invecchiamento cutaneo determina secchezza, comparsa di rughe, lassità cutanea ecc.. Bene il "siero di vipera" dona idratazione profonda, rassoda e leviga la pelle ( rendendola cosi luminosa e con un incarnato uniforme ), ha un effetto antirughe ( prevenendole e agendo su quelle già presenti).


WOW! Un vero e proprio effetto lifting intensivo rivitalizzante e antietà! Già soprattutto 100 % naturale e senza l'intervento di trattamenti chirurgici (quali botox che riducono la libertà espressiva e vi paralizzano il viso). Ovvio per avere buoni risultati dobbiamo usarli questi prodotti e con ciò non vi dico di spalmarvi un barattolo intero al giorno.. (ahahhahah).


Come sempre i prodotti vanno usati mattina e sera in giuste quantità su tutto il viso, collo e decolletè (evitando cicatrici o ferite aperte), massaggiando con movimenti dolci fino a completo assorbimento. Altro da sapere?


Non è dannoso! va bene per tutti i tipi di pelle e di età! E' sempre da tenere in considerazione l' INCI ( la lista di ingredienti presenti nel prodotto ) per evitare reazioni a sostanze a cui si è allergici o intolleranti. Oggi in commercio c è l' imbarazzo della scelta.. Potete trovare il veleno di vipera sotto forma di sieri naturali o creme da giorno e notte o maschere.


Spero di essere stata esaustiva ma per qualsiasi dubbio e/o consiglio potete scrivermi qui o sui miei profili social, dove mi troverete sempre pronta a soddisfare i vostri bisogni e dove potrete trovare ogni giorno utili consigli o argomenti sul mondo dell'estetica.

https://www.facebook.com/diana.marcantonio

Vi spetto numerose!!

La vostra tecnica beauty Diana!


327 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti