Smart working, Network Marketing e Influencer : Un po' di chiarezza!




Smart working, Network Marketing e Influencer : 3 modelli di business che spesso vengono confusi tra di loro, oggi impariamo a conoscerli più nel dettaglio.


Lo Smart working è una nuova filosofia manageriale che segue i principi di personalizzazione e flessibilità, attenzione a non confonderla però con il network marketing!

Con lo smart working lavori da casa senza essere soggetto ad orari prestabiliti ma lavori comunque per il tuo datore di lavoro che ti stipendia!


Il network marketing è un modello di business innovativo, un sistema che sta crescendo sempre di più e in maniera rapida!

Basta pensare che in questo periodo di forte crisi economica è forse l’unico settore in crescita che fattura milioni di € al mese!

Il nm ha rivoluzionato il sistema classico di distribuzione, abbattendo costi pubblicitari e accorciando la distanza produttore - vendita al dettaglio.


Qui sei tu il tuo datore di lavoro, puoi gestire la tua attività in completa autonomia da dove preferisci, non servono particolari competenze ma solo tanta voglia di imparare una nuova professione e una buona dose di perseveranza!

Altro aspetto positivo? È completamente meritocratico! I tuoi guadagni? Proporzionali ai tuoi sforzi!

Ideale anche da affiancare come seconda attività!


Influencer, spesso invidiate e imitate sono per l’appunto delle persone che riescono grazie al loro elevato numero di followers a influenzare le opinioni di acquisto delle persone che li seguono.


Spesso scelti dalle aziende per pubblicizzare o promuove brand o prodotti, ricevono in cambio prodotti gratuiti o provvigioni sul venduto!


Se desideri conoscere più approfonditamente gli ultimi due settori da noi citati, iscriviti alla nostra community per scoprire come da due anni a questa parte abbiamo rivoluzionato la nostra vita grazie ai social!!!


218 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti