VUOI UNA PELLE RADIOSA? FAI COME CLEOPATRA!




La moda di oggi ci fa vedere selfie di star di Hollywood, italiane e del mondo, cosi come articoli su modelle di fama internazionale ricoperte di MASCHERE D'ORO o immerse in BAGNI D'ORO! Pensate che sia una novità? Eh no mie belle e care lettrici! Già prima di loro, fu CLEOPATRA a farne buon uso.


Si la Regina che sfidò Roma e CONQUISTÒ L'ETERNITÀ! Ogni notte era solita dormire con una maschera sul viso ricavata dal metallo aureo come rito di conservazione per l'eternità e avere una pelle giovane bella e luminosa! Ovviamente l'oro di cui vi parlo è ORO COLLOIDALE ovvero oro scomposto in parti minuscole e sospese elettromagneticamente in acqua, cosi da poter essere assimilabile dal corpo.


ASSOLUTAMENTE SICURO E IPOALLERGENICO per evitare qualsiasi tipo di pericolo per la pelle! Quindi perché non provarlo?! Esistono prodotti make up con cui vengono effettuati dei trucchi scintillanti, per capelli grazie ai quali si ottiene una pettinatura fissa e con sfumature prezione, e prodotti per la cura della persona come bagnoschiumi e oli arricchiti di granuli d'oro ma anche sieri, maschere intere o in foglie e creme.


Quest'ultimi se usati d'estate sapete che bell'abbronzatura che vi doneranno?? E non solo.. LUMINOSA E SUPER IDRATATA cosi da prevenire eventuali cellulite e smagliature anche su donne in attesa! Sicuramente vi starete chiedendo PERCHÉ AVVIENE TUTTO QUESTO? LA PELLE HA LA CAPACITÀ DI ASSORBIRE LE SOSTANZE E, TRASMETTENDOLE AI SUOI TESSUTI DEL CORPO, AVERE UN POTERE TERAPEUTICO!


Capite adesso perché le star, modelle ed estetiste lo adorano? È un vero RINNOVATORE CELLULARE, che stimola la produzione di collagene ed elastina utili per la prevenzione di rughe e il rallentamento dell'invecchiamento cutaneo. È un eccellente ILLUMINANTE per pelli spente e opache, donando ossigenazione ai tessuti. COMBATTE ANCHE LA CELLULITE! Ma com è possibile??


L'oro aumenta la temperatura tissutale e, il suo assorbimento, migliora il microcircolo e il drenaggio! E chi soffre di MACCHIE CUTANEE lo può usare? Assolutamente si perché stimola le difese della pelle contro il foto-invecchiamento. Se siete solite usare anche le vitamine ( A,C,E), potete combinarli per un effetto antiossidante mentre con l'Argento colloidale combatte infezioni e lesioni cutanee come quelle causate dall'acne.


Che dite, gli diamo una medaglia?! Forza che aspettate? Vi raccomando, se usate siero, maschera o crema, fate sempre prima una bella detersione con latte detergente e tonico cosi da pulire la pelle per bene, riequilibrare il PH cutaneo e rendere la pelle pronta per esempio alla maschera ( se usate quella in foglie d'oro dopo 5 / 10 minuti di posa potete massaggiarla per avere un effetto anche scrub )o al siero e crema.


Mi auguro che questa chicca finale sia stata di vostro gradimento e che ne farete un ottimo uso da 10 e ORO! La vostra tecnica beauty.


Diana

112 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti